Figlio Ronaldo moto d’acqua, aperta un’indagine: ora rischia grosso

Figlio Ronaldo motoCristiano Ronaldo junior nei guai. Il figlio di CR7, 10 anni da poco compiuti, è finito al centro di una polemica. Il motivo è legato a un tranquillo pomeriggio di relax a mare, di qualche giorno fa, quando il ragazzino ha guidato una moto d’acqua.

Una cosa, data la giovane età, non possibile: per guidare un mezzo del genere bisogna infatti essere maggiorenni e avere la patente. Cristiano junior ha invece solo 10 anni. 

Figlio Ronaldo moto, ora CR7 è nei guai

Elma Aveiro, la sorella di CR7, ha messo su Instagram un video che riprende il nipotino alla guida del mezzo acquatico. Così, secondo quanto riferito dal quotidiano portoghese Diario, la guardia costiera di Madeira avrebbe acquisito le immagini e avrebbe aperto un’indagine sul caso.

Possibili conseguenze, comunque, non catastrofiche per la famiglia Ronaldo: per la legge portoghese, infatti, la guida di una moto d’acqua senza patente può essere punita con una multa che va da 300 a 3mila euro.

figlio-ronaldo-moto-acqua-indagine
figlio-ronaldo-moto-acqua-indagine
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli