Formazione Juve Lecce: Matuidi terzino, ottimismo per Higuain e Chiellini

Formazione Juve Lecce – Alla Continassa prosegue la preparazione della Juventus in vista della sfida di venerdì sera allo Stadium contro il Lecce.

Maurizio Sarri deve fare i conti con l’emergenza sulle fasce, visto che sono out per infortunio Alex Sandro e De Sciglio oltre allo squalificato Danilo.

Formazione Juve Lecce, tutti i recuperi per Sarri e l’emergenza terzini

Così, tra gli esperimenti provati, c’è anche l’adattamento di Blaise Matuidi a terzino di sinistra, un ruolo che ha già ricoperto anche in un recente passato. 

Continuano ad essere monitorati dallo staff medico, invece, Giorgio Chiellini e Gonzalo Higuain. Entrambi sono sulla via della guarigione e sperano di poter finire almeno in panchina già tra un paio di giorni.

Ci vorrà ancora qualche settimana di lavoro differenziato, al contrario, per Merih Demiral, in fase di recupero dopo il grave a un ginocchio.

matuidi-2020
matuidi-2020

fonte: sportmediaset.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli