Formazioni Napoli-Juve, le scelte di Sarri: c’è una novità a centrocampo

Formazioni Napoli-Juve – Grande sfida questa sera al San Paolo per la 21ª giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno, tra il Napoli e la Juventus. Tanti i motivi d’interesse per il match tra gli azzurri e i bianconeri che soprattutto vedrà il ritorno al San Paolo di Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli.

Formazioni Napoli-Juve, le scelte di Sarri

La Juve, dopo il successo contro la Roma in Coppa Italia, vuole continuare a vincere anche in Serie A per restare in vetta alla classifica. In caso di vittoria anche contro il Napoli la squadra di Sarri otterrebbe il sesto successo in campionato (l’ultimo ko risale allo scorso 7 dicembre in casa della Lazio).

Per farlo il tecnico sembra orientato a scegliere il 4-3-1-2 con Aaron Ramsey trequartista alle spalle di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Tra i convocati non ci sono Emre Can, Pjaca e De Sciglio. Andiamo a scoprire tutte le scelte di Sarri per il big match del San Paolo.

I convocati della Juventus per Napoli

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
Difensori: De Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Coccolo.
Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur.
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi. 

Sarri pullman Juve
Sarri pullman Juve

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli