Formazioni Spal Juve, Sarri lancia Chiellini titolare!

Serie A e Champions League, la stagione della Juventus entra nella sua fase clou. Prima di pensare all’ottavo di andata con il Lione i bianconeri dovranno scendere in campo in casa della Spal per dare continuità alla propria corsa Scudetto.

Gestione delle forze con alcuni cambi preventivati anche in ottica Lione, ma nessuna novità in porta dove Szczesny giocherà di nuovo. In difesa possibile ritorno dal 1′ per Chiellini, che contro il Brescia aveva ritrovato il campo dopo il lungo infortunio: la squalifica di Bonucci favorisce le rotazioni in difesa e per il capitano bianconero le chance di partire dal 1′ sono tante.

Davanti spazio a Cuadrado, che lascia il suo ruolo di terzino a Danilo; per Ramsey solo panchina con la possibilità di essere titolare in Champions League. Recuperato Bernardeschi, potrebbe diventare una pedina a gara in corso.

Questa la probabile formazione della Juventus per la trasferta contro la Spal

(4-3-3) Sczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli