Genoa, Faggiano: “Siamo in quarantena, con il Torino serve rinvio”

Genoa Notizie Covid – A Radio Kiss Kiss è intervenuto il direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano, che ha parlato della situazione rossoblù in pieno caos Coronavirus dopo la conferma dei 14 positivi al Covid tra calciatori e membri dello staff:

La ASL ci ha fermato, siamo tutti in quarantena. Non possiamo giocare sabato contro il Torino, anche con i 13 disponibili. Senza allenamenti bisogna rinviare. La data per recuperare si troverà, anche perchè i granata non hanno le Coppe. A breve comunicheremo l’elenco con in nomi dei positivi, prima dobbiamo risolvere i problemi sulla privacy“. 

Genoa Notizie Covid, le parole del DS Faggiano

Faggiano torna poi sul 6-0 incassato al San Paolo: “Con il Napoli non abbiamo mai chiesto il rinvio, anche perchè sabato in calendario c’era la sfida al Torino. Poi vorrei chiarire che la mia frase sulla sconfitta del San Paolo arrivata per la positività al Covid è stata solo una battuta non colta“.

In conclusione l’annuncio di un nuovo acquisto: “Scamacca sta per firmare con il Genoa“.

pjaca-ufficiale-genoa
pjaca-ufficiale-genoa

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli