georgina-rodriguez-shopping-quarantena
georgina-rodriguez-shopping-quarantena

Georgina fa shoppingCristiano Ronaldo continua il suo isolamento a Madeira insieme a tutta la sua famiglia. L’attaccante della Juventus era volato in Portogallo dopo la partita contro il l’Inter e non è più potuto rientrare in Italia a causa dell’allarme Coronavirus che giorno dopo giorno si è fatto sempre più preoccupante. 

Quarantena forzata per tutti quindi, da Torino a Madeira, dall’Italia al Portogallo. Una fine ancora non si vede, nel frattempo CR7 si allena come può a casa per farsi trovare pronto alla ripresa della stagione regolare. Esercizi alternati a un po’ di relax sotto al sole di Madeira, in attesa di tornare alla normalità. 

Georgina fa shopping, scoppia la polemica in Portogallo

LA POLEMICA – Al suo fianco come sempre la modella Georgina. Tante critiche verso la compagna di Cristiano dopo che ieri un paparazzo l’ha fotografata mentre usciva per fare shopping “con un abito che non sembrava proprio adatto ad andare in farmacia o dal medico”, ha scritto il Daily Mail. Critiche ancora più dure per Georgina dopo che la modella aveva aderito alla campagna social #yomequedoencasa (#iorestoacasa), hashtag presente anche sul suo ultimo post Instagram:

“Nei momenti difficili bisogna avere fede e cercare il lato positivo delle cose. È un buon momento per riflettere e valorizzare quello che abbiamo. L’importanza delle piccole cose e stare in famiglia. La salute è la cosa più importante, noi stiamo bene. Coraggio a tutti quelli che lottano contro il virus, vi mandiamo i nostri migliori auguri di guarigione. Distanti ma sempre uniti”. 

georgina-rodriguez-shopping-quarantena
georgina-rodriguez-shopping-quarantena

fonte: ilbianconero.com