Graziani: “Alla Juve rimprovero di aver preso un allenatore che sembrava dovesse fare lo scienziato”


Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue considerazioni:

SULL’INTER: “Sapevo delle qualità di Lautaro Martinez ma non pensavo facesse così bene in coppia con Lukaku. L’Inter e la Lazio sono le due squadre che hanno fatto meglio in questa prima parte di campionato”.

SU SIMONE INZAGHI: “Va giudicato per i risultati, come tutti gli allenatori. Avrà un futuro molto luminoso se continuerà così. L’allenatore e la squadra si sono compattati dopo quello che aveva detto Lotito a settembre, che vorrei si scusasse”.

SULLA JUVENTUS: “I risultati sono in linea, sono le avversarie ad aver fatto meglio rispetto alle passate stagioni. Ciò che rimprovero ai bianconeri è di aver preso un allenatore che sembrava dovesse fare lo scienziato per poi fare fatica in ogni gara”.

SULLE DELUSIONI DELLA PRIMA PARTE STAGIONE: “Milan e Napoli sopra tutte, ma ci metto anche Fiorentina e Sampdoria, due squadre che non sono abituate a lottare per la salvezza”.

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli