Higuain distratto al telefono durante Juve Milan, i tifosi: “Ormai pensa già ad altro…”

Higuain distratto al telefono durante JuveMilan. E’ questa l’immagine che hanno visto milioni di telespettatori durante la semifinale di ritorno tra Juventus e Milan in Coppa Italia.

I giocatori bianconeri che non erano in campo per la sfida contro il Milan di Pioli, si sono distribuiti sulle tribune dell’Allianz Stadium, con gli unici indisponibili Higuain, Chiellini e Ramsey che ovviamente non potevano sedere in panchina in quanto non convocati.

Higuain distratto al telefono durante Juve Milan, tifosi arrabbiati

Con Ramsey assente dello Stadium, Chiellini ha preferito seguire la gara nella zona destinata alla panchina, fianco a fianco ai suoi compagni seppur con le dovute distanze richieste dal nuovo protocollo. Higuain è rimasto invece isolato nella parte destinata alle tribune, distratto dal suo telefonino.

Molti tifosi sui social hanno criticato l’atteggiamento del Pipita, definendolo come ormai già un separato in casa con la mente altrove.

higuain-telefono-tribuna-juve-milan
higuain-telefono-tribuna-juve-milan
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli