Higuain: “Finiamo bene prima della sosta. Il gioco? Noi ci siamo divertenti”


L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di JTV al termine del match contro l’Udinese, finito 3-1 per i bianconeri di Torino: “La partita? È stata una importante dopo le ultime due prestazioni in campionato. Dovevamo dare una prova di forza, di mentalità, di approccio. Credo che l’abbiamo fatto”.

Sul tridente: “Credo che il mister ha provato questa formazione, abbiamo dato una bella risposta. Continuiamo così e riposiamoci bene, per finire bene prima della pausa”.

Sul suo momento: “Credo che il mister ha provato questa formazione, abbiamo dato una bella risposta. Continuiamo così e riposiamoci bene, per finire bene prima della pausa”.

Chiosa su gioco: “Giudichi la gente, noi ci siamo divertiti. Ha funzionato tutto bene e siamo stati corti. Abbiamo sofferto qualche ripartenza, ma per stanchezza e densità. La partita è stata su buoni livelli”.

fonte: tuttojuve.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli