higuain-sarri-conferenza
higuain-sarri-conferenza

Gonzalo Higuain parla in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atletico Madrid:

ALTERNANZA CON DYBALA – “Credo che questo ci stia anche aiutando. Poi a decidere è sempre il mister, noi andiamo in campo sempre per far bene”.

SARRI – “Se ringrazio il mister? Io con lui ho vissuto le mie migliori stagioni in carriera, so cosa vuole da me. Sono felice di lavorare con lui e provo a fare quello che mi chiede. Come ho detto, l’annata è lunga ma sto provando a fare il meglio”.

Higuain in conferenza per Juventus-Atletico Madrid

ATLETICO MADRID – “L’Atletico è una squadra da rispettare, lo sanno tutti cosa hanno fatto in questi anni. Noi dobbiamo vincere non solo per fare punti ma soprattutto per qualificarci aritmeticamente come primi nel girone”.

LA GARA – “Se gioco domani? Non sono io il tecnico!”

RESTARE – “La scelta di rimanere qua è stata mia, l’ho sempre voluto. Non solo a parole ma volevo dimostrarlo coi fatti. Credo che lo sto dimostrando al momento.

RONALDO – “Cristiano l’ho conosciuto tanti anni fa a Madrid, sono contento di averlo ritrovato qui alla Juve”.

COMPARAZIONE – “Non mi va di confrontarmi con le mie vecchie stagioni, dico solo che sto facendo bene. A volte l’ossessione per il gol ti toglie altro. Non segno se non ho situazioni, a volte potevo avere gol in più ma l’importante è che se non segna uno segna l’altro. Non si può dire che la stagione non sta andando bene. Dobbiamo avvicinarsi di più al gioco che chiede il mister, ci proviamo, in allenamento lo facciamo ma in partita dobbiamo farlo ancora di più.

TRE SARRI – “Il mister credo che nella sua carriera sia andato crescendo. A Napoli abbiamo fatto una grande stagione con il record in Serie A, a Londra l’ho avuto per meno tempo, ha provato a fare il meglio e ce l’ha fatta, quest’anno sta provando a far giocare la squadra come vuole lui e dobbiamo farlo il più possibile in partita, sta facendo un grande inizio di stagione, il gioco non è brillante ma con i risultati siamo sulla buona strada”.

Higuain conferenza stampa Champions League
Higuain conferenza stampa Champions League