Iachini intervista DAZN: “Noi 3 partite in 7 giorni, la Juve solo una…”

Iachini intervista DAZN – Beppe Iachini, a DAZN, non spegne le polemiche su JuventusFiorentina. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

PRIMO TEMPO – “Vicini a segnare? Non capisco perché dobbiamo giocare tre partite in una settimana, quando loro fanno la settimana tipo. Abbiamo anche dei ragazzi fuori, fare partite di grande intensità diventa anche dispendioso. Non voglio accampare alibi, potevamo essere più bravi nell’ultimo passaggio. In qualche circostanza non abbiamo letto la situazione in maniera perfetta. Al di là degli episodi che avete commentato…”

Iachini intervista DAZN polemica sulla Juve

RABBIA – “Non parlo coi ragazzi a fine partita, ci sono emozioni, sensazioni, tensioni. Ne parleremo agli allenamenti. Dovevamo fare la nostra partita e abbiamo concesso pochissimo in fase difensiva. Più bravi nell’ultimo passaggio, magari…”

DYBALA – “C’è grande affetto, è cresciuto con me. Aveva solo 17, 18 anni. Quando i tuoi ragazzi hanno una crescita così bella e importante, fa piacere perché rimane qualcosa. Oltre all’aspetto umano e tecnico. E’ motivo di soddisfazione”.

iachini-fiorentina
iachini-fiorentina


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli