Il figlio di Maradona sicuro: “Messi più forte di Ronaldo”

Quella tra Messi Ronaldo è e sarà sempre la sfida tra due marziani. Dopo la sfida di ieri sera al San Paolo, tra Napoli e Barcellona però, è intervenuto ai microfoni di Radio SportivaMaradona Jr  che è così  tornato a parlare del dualismo Messi e CR7.

Il figlio del Pibe de Oro, non ha nessun dubbio e la sfida tra i due fuoriclasse la vince la Pulce. Ecco le sue parole:“Paragonare Messi a Maradona è folle. Non è giusto fare paragoni, anche se la Pulce è stratosferica, più forte di CR7. Ma non scherziamo, il Re non si tocca”.

Queste invece le parole di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, in merito alle voci sul possibile arrivo in bianconero del fuoriclasse argentino:

“Ho letto della clausola… vederlo in Italia sarebbe positivo. Le prime cinque società sono Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli, se tutte avessero un campione del calibro di Messi o Ronaldo sarebbe un qualcosa di migliore per tutti”.

messi-pallone-oro
messi-pallone-oro


Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli