Infortuni Alex Sandro e Szczesny, le ultime sulle condizioni in vista della Supercoppa

Alex Sandro ha lasciato il campo a dieci minuti dalla fine dell’anticipo di Serie A tra Sampdoria e Juventus che, in casa bianconera, anticipa la partita di Supercoppa Italiana di sabato contro la Lazio. Il terzino sinistro è stato sostituito da Mattia De Sciglio e, per il momento, non si conosce l’entità del suo infortunio. Quel che è certo che Alex Sandro tiene in ansia la Juventus, a pochi giorni da una partita così importante.

LE PAROLE DI SARRI – Queste le parole di Maurizio Sarri sulle condizioni sue e di Wojciech Szczesny in vista della partita contro i biancocelesti, riportate da Goal.com: “Alex Sandro? Non so ancora, sembra un affaticamentoMi ha detto che pensa non sia nulla”.

“A primo impatto non sembra un infortunio serio. Szczesny? Speriamo di recuperarlo, è fermo da quattro giorni. Sarà decisivo l’allenamento di domani“.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli