Infortunio Bentancur, problema al ginocchio: i dettagli

Rodrigo Bentancur va ko. Il centrocampista uruguaiano è stato costretto ad alzare bandiera bianca al 38′ della sfida tra la Juve e la Lazio a causa di un problema al ginocchio.

Il classe ’97 ha provato a restare in campo oltre 15 minuti, poi ha alzato bandiera bianca. Si attendono ora gli esami per conoscere l’entità del problema. Bentancur, protagonista con l’assist per il gol del vantaggio di Ronaldo, è stato sostituito da Sarri con Emre Can.

Questa la diagnosi annunciata da Sarri durante il post partita: “Nelle prossime ore farà gli esami, sembra ci sia l’interessamento del collaterale e per noi è una mazzata per un giocatore importante”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli