Infortunio Bernardeschi, salta Verona-Juve

Infortunio Bernardeschi – Si ferma Federico Bernardeschi. L’esterno bianconero, dopo l’allenamento di questo pomeriggio, è stato sottoposto a risonanza magnetica presso il JMedical: i risultati hanno evidenziato un affaticamento del muscolo soleo della gamba destra. 

Infortunio Bernardeschi, ecco cos’è successo

SALTA IL VERONA –  L’esterno bianconero salterà quasi certamente il Verona: da domani inizierà i trattamenti del caso. Sarri conta di averlo a disposizione per la gara di Coppa Italia contro il Milan, salvo complicazioni.

Queste invece le parole di Bernardeschi nei giorni scorsi:

SUL RUOLO – “Io mezzala? Si credo di sì. Ne avevamo già parlato a inizio anno con Sarri, per motivi tecnici abbiamo ritardato la scelta, ma quello era il progetto inizialo e ora lo stiamo applicando”​

SULL’EUROPEO – “Sicuramente sono carico perché è una manifestazione a cui teniamo tanto. Tutta Italia ci seguirà, giocheremo in casa a Roma quindi non vedo l’ora di arrivarci a dire la mia. Insieme al mister a ai miei compagni in nazionale abbiamo creato una grandissima atmosfera e questo ci fa molto felici”.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli