Infortunio Chiellini, ecco quando torna in campo

Infortunio Chiellini – Procede senza intoppi il recupero di Giorgio Chiellini, costretto ad operarsi al ginocchio dopo la prima partita della stagione vinta a Parma, proprio grazie ad una sua rete.

Gioie e dolori proprio ad inizio di questa stagione, che sembrava essere iniziata sotto i buoni auspici. Poi la sfortuna col grave infortunio.

Il buon Giorgio ha però reagito come al suo solito, incamminandosi sulla graduale strada del recupero dopo l’intervento: ad oggi il difensore è entrato nel suo quinto mese di stop.

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha iniziato l’iter per tornare in campo dopo l’infortunio

Maurizio Sarri ha confermato che il centrale sta recuperando bene e secondo le ultime indiscrezioni che filtrano dalla Continassa Chiello potrebbe tornare in campo già alla fine di febbraio.

Il primo spezzone di partita potrebbe essere contro la Spal il 23 di febbraio, tre giorni prima dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione.

Crescono così le speranze di rivedere il grintoso difensore bianconero, pronto per la parte calda della stagione. Corsa scudetto ed ottavi di Champions League: il numero 3 sarà inserito in lista Champions al posto di Rugani. Il rientro è sempre più vicino.

fonte: ilbianconero.com

chiellinitribunastampelle
infortunio chiellini
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli