Infortunio De Sciglio Juve, ecco quando torna in campo

La Juventus ha confermato con un comunicato l’infortunio di Mattia De Sciglio. “Elongazione del muscolo grande adduttore della coscia sinistra”, scrive la società con una nota sul proprio sito ufficiale.

Come appreso da Ilbianconero.com, De Sciglio resterà fuori per almeno 10 giorni. Salterà certamente le prossime due partite contro Udinese e Parma e potrebbe tornare a disposizione per la sfida di campionato contro il Napoli il prossimo 26 gennaio. 

Rientro De Sciglio

Ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra durante la partita contro il Bologna e ora starà fuori per almeno 10 giorni.

Piena emergenza per l’allenatore Maurizio Sarri che con Alex Sandro infortunato e Danilo squalificato contro il Lecce sarà una vera e propria emergenza per Sarri, che dovrà affidarsi a una soluzione quasi improvvisata.

Molto probabilmente nel ruolo di terzino sinistro contro il Lecce il tecnico schiererà il francese Matuidi.

L’ex terzino del Milan seguirà le terapie e si allenerà a parte in questi giorni sperando di bruciare i tempi per tornare a disposizione di Sarri il prima possibile.

Fuori dunque Mattia De Sciglio per una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Il suo rientro è previsto per la trentunesima giornata di campionato.


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli