Infortunio Dybala, salta la 1° giornata con la Juve ma l’Argentina lo convoca

Infortunio Dybala – Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, dirama la lista dei pre-convocati per le sfide della Seleccion contro Ecuador e Bolivia, valide per il girone di qualificazione sudamericano a Qatar 2022. 

Infortunio Dybala, lo strano caso con l’Argentina

Ci sono Dybala, il Papu Gomez, Giovanni Simeone, Rodrigo De Paul, German Pezzella, Juan Musso, Joaquin Correa e Lautaro Martinez. Fuori, invece, Mauro Icardi. 

L’INFORTUNIO – Intanto, Paulo Dybala certamente salterà la prima gara di campionato. Il giocatore accusa ancora il fastidio muscolare patito nell’ultima gara contro il Lione. Ancora incerti i tempi di recupero, Dybala potrebbe saltare anche la seconda giornata contro la Roma.

dybala-basta-fischi-tifosi
dybala-basta-fischi-tifosi

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli