Infortunio Higuain, non si è allenato: ecco che cos’ha

Infortunio Higuain – La Juventus si avvicina alla sfida di sabato contro la Spal e di riflesso anche alla gara di mercoledì prossimo contro il Lione in Champions League per gli ottavi di finale. Maurizio Sarri inizia a fare la conta dei giocatori che potrà utilizzare in queste due gare ravvicinate, dall’importanza estrema.

Se da un lato arrivano buone notizie dall’infermeria su alcuni infortunati come Khedira, Bernardeschi e Douglas Costa, dall’altro lato ci sono notizie negative. Pjanic salterà la Spal e resta in dubbio per Lione, oggi inoltre si è fatto male un altro giocatore e fondamentale pedina dello scacchiere bianconero. Si tratta di Gonzalo Higuain.

Ci sono quindi brutte notizie in casa Juventus. Oggi la squadra si è allenata alla Continassa davanti ad un gran numero di tifosi per prepararsi in vista della sfida esterna contro la Spal di sabato.

Infortunio Higuain, le ultimissime per la Juve

Partita che apre un ciclo di sfide importantissime per il destino della stagione dei bianconeri, a cui spera di partecipare anche Higuain. Ad oggi però il bomber argentino resta in forte dubbio visto che non si è allenato insieme ai compagni alla Continassa in vista della trasferta di Ferrara di sabato.

Così recita il comunicato del club bianconero: “Higuain non ha preso parte all’allenamento a causa di una lieve lombalgia e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

higuain-deluso-juve
higuain-deluso-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli