Infortunio Ibrahimovic, si teme rottura tendine d’Achille: rischia la carriera

Pessime notizie per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: come raccontato da Sky Sport, lo svedese nel corso della mattinata, durante l’allenamento, ha riportato un serio infortunio, con rischio di interessamento del tendine d’Achille.

Infortunio Ibrahimovic

Durante la partitella di fine seduta, Ibra ha effettuato uno scatto, appoggiando male il piede e sentendo subito male al polpaccio che lo aveva fatto soffrire tra gennaio e febbraio. 

Forte dolore, possibilità concreta che ci sia uno stiramento al gemello, ma si teme, come detto, anche un problema al tendine d’Achille: forti le immagini di Ibra che ha lasciato Milanello col viso molto cupo.

Qualora andasse bene, il problema al gemello si risolverebbe in massimo un mese e mezzo. Fosse invece il tendine, sarebbe più difficile il recupero a 39 anni: gli esami saranno tra pochissimo, Ibra rischia anche di terminare la carriera.

ibrahimovic-deluso-milan
ibrahimovic-deluso-milan

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli