Khedira, l’infortunio: è ufficiale, si opera!

Juve news: Sami Khedira si opera. 

Non arrivano di certo buone notizie per Maurizio Sarri. Infatti, il centrocampista tedesco della Juventus dovrà sottoporsi ad un intervento al ginocchio sinistro.

Il motivo risale al dolore accorso negli scorsi giorni, che l’ha escluso anche dalla gara con il Sassuolo. Il persistere del fastidio ha fatto optare l’equipe medica e lo staff per l’intervento chirurgico.

Infortunio Khedira, il comunicato

Il comunicato ufficiale: 

“A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica. L’intervento sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania”.

Tempi di recupero

Il centrocampista bianconero dovrà stare fermo almeno un mese. Il suo rientro è preventivabile a questo punto, dopo le festività natalizie.

In questa stagione per lui 17 partite con la maglia bianconera, saltando però l’ultima contro il Sassuolo, proprio per il problema al ginocchio.

Chi al suo posto

Le prestazioni non esaltanti di Emre Can non lasciano ben sperare: d’altra parte sembra non ci si punti più di tanto su di lui.

Rabiot invece, ha da pochi giorni svolto l’intera seduta di allenamento con il gruppo dopo un affaticamento muscolare: difficile vederlo in campo con la Lazio dal primo minuto.

Salgono così le quotazioni di Bentancur al fianco di Pjanic e Matuidi nella complicata trasferta all’Olimpico di Roma

fonte: ilbianconero.com

ultimi articoli