Inter, annullata la conferenza stampa di Conte: il motivo

Da casa Inter arriva una decisione a sopresa, alla viglia della partita di domani sera contro la Fiorentina alle ore 20.45. La conferenza stampa di Antonio Conte non si terrà nella giornata di oggi e il motivo è una risposta ai media, in particolare a Il Corriere dello Sport, per una lettera pubblicata ieri sul quotidiano. Ecco la spiegazione del club, tramite una nota sul sito ufficiale nerazzurro:

“Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media ‘che devono garantire il rispetto delle persone’ oggi non si terrà la conferenza stampa“.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli