Inter, Conte furioso: “Ora mettetemi in discussione…”

Inter, Conte furioso – Il tecnico dell’Inter Antonio Conte , ed ex Juve, è intervenuto nel post gara in conferenza stampa e ai microfoni di Inter TV per commentare la sconfitta contro il Bologna.

Sconfitta arrivata in maniera imprevedibile per come si era messo il match. Inter in vantaggio di uno a zero e con un uomo in più. Conte, ha espresso la propria delusione per la sconfitta subita in casa. Ecco le sue parole: 

Inter, Conte furioso

“Non volevo squilibrare la squadra facendo cambi dalla partita perché avevamo il match in totale controllo. Quando poi stavo per far entrare Sanchez e Borja, loro hanno trovato il gol del pareggio e abbiamo dovuto fare altro, ma fino a quel momento stavamo dominando”.

“Comunque queste sono cose che non capitano alle grandi squadre, noi non lo siamo e dobbiamo migliorare per diventarlo. E giusto che tutti siano in discussione, me compreso, per dimostrare di poter appartenere a questo progetto, altrimenti è giusto prendere anche altre decisioni”. 

“Adesso dobbiamo ​tornare in campo con una ferita bella aperta perché almeno per quanto mi riguarda, questo tipo di sconfitte mi lasciano amarezza e delusione, mi lasciano grande dolore. Io vorrei che i miei calciatori provassero l’1% di quello che sto provando adesso io”. 

conte-triste-inter
conte-triste-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli