Inzaghi ora ritratta: “L’obiettivo della Lazio è la Champions”

Inzaghi ora ritratta, Juve News“Contro la Fiorentina non era facile, la vittoria di sabato ci avvicina al nostro obiettivo che è la Champions League”, musica e parole di Simone Inzaghi che alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino non parla di scudetto. La corsa per il primo posto è viva più che mai: a Roma regna la scaramanzia e pertanto si evita quasi di toccare l’argomento.

Inzaghi ora ritratta

“La partita contro la Fiorentina era piena di insidie contro una ottima squadra che sta lavorando bene – ha dichiarato in conferenza stampa -. Non era affatto semplice, ai ragazzi ho fatto i complimenti. Dobbiamo migliorare la condizione, servirà recuperare qualche giocatore, ma il tempo ci restituirà qualcuno da poter mettere in campo”. 

La condizione migliorerà di partita dopo partita. Le condizioni dei miei? Stesso discorso della Fiorentina. Giocheremo a Torino dopo 48 ore dal match contro la Viola. Cataldi verrà con noi, è generoso, ma non è pronto per scendere in campo. Forse nel finale potrà fare qualche minuto”.

Marusic non è ancora disponibile per giocare dall’inizio. Valuteremo Correa, si è mosso meglio rispetto a qualche giorno. Lo stesso vale per Caicedo e Immobile. Per gli altri speriamo di recuperarli presto”. 

inzaghi-conferenza-lazio
inzaghi-conferenza-lazio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli