Juve, 250 milioni per il mercato del futuro

La Juve guarda al futuro e Dejan Kulusevski è solo la punta dell’iceberg del mercato “verde” portato avanti da Fabio Paratici nel mercato di gennaio. Come scrive l’edizione odierna di ​Tuttosport, il club bianconero ha già preso o prenotato dei giovani talenti per un valore complessivo da 250 milioni di euro. Da De Ligt (75 milioni) a Demiral e Kulusevski (40 milioni) passando per Romero e Pellegrini (25 milioni). 

Oltre ai vari Nicolussi Caviglia (8 milioni), Fagioli (6 milioni), Petrelli e Portanova (5 milioni), Moreno e Da Graca (4 milioni), Ntenda (3 milioni), Ahamada, Cotter, Dragusin, Gozzi e Tongya (2 milioni).  Il prossimo obiettivo è Chong, da strappare al Manchester United. Nel mirino anche Parrot e Szoboszlai. 

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli