Juve Atalanta Ronaldo incredulo per come corrono gli avversari

Juve Atalanta Ronaldo – Il primo tempo di JuventusAtalanta si è concluso con il risultato fermo sull’1-0. Decisiva per ora la rete di Duvan Zapata, con una difesa bianconera immobile e un Bentancur devastato dalla prepotenza fisica del bomber colombiano.

Juve Atalanta Ronaldo incredulo

Nel corso della prima frazione di gioco CR7 non ha di fatto dato segnali di vita, tranne che per un colpo di testa uscito di poco fuori ma con azione che sarebbe stata poi annullata per fuorigioco. Il portoghese ha più volte scosso la testa in campo, vedendo i giocatori dell’Atalanta sfrecciare in campo e mostrandosi incredulo per la forma fisica dei nerazzurri.

Questa invece la moviola del primo tempo:

28′ – Cuadrado entra in ritardo su Zapata, giallo per il colombiano, che salterà la gara contro il Sassuolo

22′ – A seguito di un contrasto di gioco, Zapata calpesta in caduta De Ligt involontariamente, ma dalla panchina montano proteste

20′ – Ilicic chiede un rigore per un fallo di mano di Matuidi in area bianconera, il francese però la tocca con il petto

9’ – Bernardeschi entra in scivolata su Castagne, l’arbitro punisce l’intervento con un giallo.

ronaldo-triste-juve-atalanta
ronaldo-triste-juve-atalanta
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli