Juve fa auguri a Zambrotta, tifosi furiosi: “Cancellate il messaggio, c’ha tradito!”

Juve auguri Zambrotta – Non sempre il rapporto tra i tifosi e gli ex giocatori di una squadra sono positivi. In certe circostanze può capitare che un giocatore lasci un bellissimo ricordo nel cuore dei tifosi. Altre volte invece può succedere che un giocatore, una volta passato ad un’altra determinata squadra, possa risultare indigesto ad una certa piazza di tifosi di una squadra.

Juve auguri Zambrotta, l’ira dei tifosi

Di ex Juve che hanno fatto il giro di squadre in Italia e nel mondo ce ne sono tanti, ma di alcuni i tifosi bianconeri non sopportano quanto accaduto in passato e considerano tradimenti quelli effettuati da certi giocatori che hanno cambiato squadra per andare in una rivale storica. E’ il caso di Gianluca Zambrotta, che oggi 19 febbraio ha compiuto 43 anni.

La Juventus ha pensato bene di postare sul proprio profilo ufficiale Twitter un messaggio d’auguri per l’ex terzino nativo di Como, augurandogli il meglio per questo giorno speciale. Questo semplice gesto da parte dell’account Twitter della Juve ha fatto infuriare i tifosi bianconeri.

Tifosi furiosi quindi per il messaggio dedicato al grande ex dell’era Lippi che dopo Calciopoli ha deciso di lasciare i bianconeri. Ed è questo che principalmente viene imputato all’ex terzino, campione del mondo nel 2006: il tradimento. Mai digerito. ‘Cancellate’, ‘vergognatevi’ e tante altre (per nulla) carinerie sono piovute sui media bianconeri. 

zambrotta-italia
zambrotta-italia
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli