Juve bloccata a Napoli dalla nebbia, disavventura in aeroporto e partenza rinviata

Juve bloccata a Napoli – La Juventus è rimasta bloccata a Napoli questa notte. Oltre il danno la beffa per la squadra di Maurizio Sarri, che dopo la sconfitta per 2-1 al San Paolo per mano di Insigne e Zielinski, ha visto il programma della trasferta napoletana completamente stravolgersi. Il motivo? Troppa nebbia per volare stanotte, partenza rimandata a questa mattina.

La Juventus doveva infatti partire questa notte alle ore 00:30 dall’aeroporto di Capodichino di Napoli, dove ad attenderla c’era l’aereo charter Alitalia che li avrebbe riportati a Torino. Nulla di diverso rispetto a tutte le trasferte della Juventus quindi. Ma qualcosa è andato storto, e complice una forte nebbia la partenza è stata posticipata, con la Juve che ha soggiornato una notte in più nell’hotel Parker’s a Napoli sul Corso Vittorio Emanuele.

Juve bloccata a Napoli dalla nebbia, disavventura in aeroporto

A svelarlo il giornalista campano Carlo Alvino che su Twitter ha spiegato i problemi incontrati dal club bianconero per il viaggio di ritorno a Torino: “Ritorno a Napoli da dimenticare per Sarri. Anche la nebbia contro la Juve. I non colorati restano prima bloccati in aeroporto e poi tornano in albergo. E sono ancora a Napoli”.

Insomma, non l’inizio di settimana che Sarri sperava di avere. Non solo la sconfitta al San Paolo per 2-1, ma anche questo problema che ha stravolto tutti i piani suoi e della squadra che sta facendo rientro a Torino in questi minuti con partenza da Napoli alle ore 12:45.

juve-bloccata-aereo-napoli
juve-bloccata-aereo-napoli
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli