Juve, Dybala cambia “casa”

Paulo Dybala cambia casa. Non a Torino ma in campo. Come riporta La Gazzetta dello Sport Maurizio Sarri sta pensando di cambiare definitivamente ruolo all’attaccante argentino del quale non può più fare a meno.

L’unica casella in cui può incastrarsi La Joya nel 4-3-3 è quella di falso nueve. “Una sorta di centravanti “agile”, dinamico, estroso”. Scrive La Gazzetta.

“Perché alla Juve questo è il tempo delle scelte definitive, la stagione sta entrando nella fase calda e rinunciare al potenziale di Dybala sarebbe sbagliato. Già domenica scorsa contro il Brescia, con Cristiano Ronaldo assente, Paulo ha avuto molta più libertà di movimento: è partito a sinistra nel tridente, ma spesso svariava su tutto il fronte d’attacco“. 

dybala-stupito
dybala-stupito


fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli