Rabiot non vuole tornare a Torino: il motivo

Rabiot non vuole tornare: non ci sta e punta i piedi. Il francese è l’unico giocatore della Juventus – insieme a Higuain – a non essere rientrato in Italia in vista della ripresa degli allenamenti.

Resta molta perplessità sulla permanenza di Adrien Rabiot in Francia nonostante la richiesta ufficiale fatta dalla Juventus ai propri stranieri di tornare in Italia per riprendere gli allenamenti.

Rabiot non vuole tornare

Il centrocampista francese classe 1995 è l’unico, con Higuain, a non essere rientrato a Torino. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, il motivo del mancato rientro non sarebbe tra i più nobili. Il calciatore è ancora in patria e non intenderebbe rientrare per una sorta di sfida nei confronti del club.

L’ex Psg è in una villa in Costa Azzurra e, secondo quanto riporta La Repubblica, il francese non è rimasto soddisfatto dei termini dell’accordo sul taglio degli stipendi.

Arrivato in estate a parametro zero, il centrocampista è uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Juve nella prossima sessione di mercato. Sua madre, nonché agente, sta infatti già cercando una nuova sistemazione per il centrocampista francese.

Come rivela il giornale piemontese, Rabiot, infatti, starebbe ritardando il rientro per protestare contro la decisione, presa da società e senatori dello spogliatoio Juve, di tagliare lo stipendio di giocatori e staff per fronteggiare, anche a livello economico, l’emergenza Coronavirus.

rabiot-juve-maglia-verde
rabiot-juve-maglia-verde

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli