Juve, ecco quando tornano i giocatori all’estero

La Juve aspetta di conoscere le decisioni del Governo per capire quando riprendere gli allenamenti. Al momento non c’è una data prestabilita ma secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, iniziano a emergere le prime date per il rientro degli otto calciatori all’estero.

ùIl rientro potrebbe avvenire tra martedì e mercoledì, ma “il condizionale è d’obbligo” scrive il quotidiano in edicola questa mattina. Dei nove calciatori inizialmente partiti solo Miralem Pjanic è tornato alla base.

Gli altri, Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Douglas Costa, Alex Sandro, Khedira Danilo, Szczesny e Rabiot sono in attesa della chiamata della società, con il solo Higuain sul “piede di guerra”.

higuain-aeroporto-solo
higuain-aeroporto-solo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli