Juve-Fiorentina, arrivano 3 buone notizie per Sarri

Juve-Fiorentina – L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sulle condizioni fisiche di Miralem Pjanic e di Cristiano Ronaldo, che ieri si sono allenati ancora a parte. Il quotidiano comunque chiarisce come non esista nessun allarme per entrambi. Cristiano Ronaldo sta seguendo tabelle dedicate di lavoro, mentre il bosniaco sta recuperando dalla contusione al collo del piede sinistro rimediata contro il Napoli. Oggi entrambi dovrebbero rientrare in gruppo come ha già fatto Mattia De Sciglio, che ha svolto tutta la seduta di allenamento con i compagni.

Juve-Fiorentina, arrivano 3 buone notizie per Sarri

Tutti e tre saranno quindi a disposizione di Sarri per la sfida di domenica contro la Fiorentina. Ronaldo dovrebbe essere affiancato da Dybala, con il ritorno di Ramsey alle loro spalle. Il ballottaggio è sempre il solito, tra il gallese (che garantisce una soluzione tatticamente più accorta) e Higuain, che permetterebbe la riproposizione del super tridente, che ha avuto un passaggio a vuoto a Napoli.

A metà campo, potrebbe tornare titolare Rabiot, accanto a Pjanic e Bentancur. Per l’ex PSG è duello con Matuidi per l’ultimo posto disponibile. Nessuna sorpresa invece è attesa in difesa: Cuadrado e Alex Sandro presidieranno le fasce, Bonucci e De Ligt saranno la coppia centrale davanti a Szczesny.

sarri-ronaldo-supercoppa
sarri-ronaldo-supercoppa

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli