Juve-Fiorentina, Sarri pensa a una scelta a sorpresa

Per Maurizio Sarri è un giocatore fondamentale e l’allenatore l’ha ribadito più volte dall’inizio del campionato, ma secondo Sky Sport potrebbe lasciare in panchina Blaise Matuidi per la partita di oggi alle 12.30 contro la Fiorentina all’Allianz Arena.

Nel centrocampo titolare, infatti, ai lati di Pjanic, dovrebbero giocare da una parta Rodrigo Bentancur e dall’altra Adrien Rabiot, che dopo un inizio di campionato complicato sta ritrovando il ritmo partita.

La società punta molto su Rabiot e l’ha fatto capire anche durante l’ultima sessione di mercato, respingendo prima una proposta del Tottenham e poi l’interesse dell’Everton e in particolare di Carlo Ancelotti che l’ha allenato al Psg.

sarri-mastica-panchina-juve
sarri-mastica-panchina-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli