Juve, il punto sugli infortunati: Danilo-Khedira pronti a rientrare

La conta sta per finire. Almeno quella dei lungodegenti. Maurizio Sarri è pronto a riabbracciare tutti i suoi ‘infortunati’, ma un po’ più forte stringerà Giorgio Chiellini. 

“Averlo in gruppo è già tanta roba”, ha detto il mister in conferenza stampa. Ed è vero: lo è per una questione d’intensità, di voglia, di un carisma incredibile che potrebbe limare le ultime disattenzioni. Della difesa e non solo. E allora, aspettando Giorgio, però non come Godot: aspettandolo per bene, accogliendo soprattutto le sue sensazioni. 

QUANDO TORNANO – Quando torna? Per il primo marzo. Per la gara, probabilmente scudetto, contro l’Inter. Stessa partita in cui potrebbe riapparire Sami Khedira: il tedesco è fuori dallo scorso 4 dicembre per colpa di un infortunio al ginocchio, e sarà il vero acquisto di primavera.

Robe dell’ultim’ora: De Sciglio ormai è reintegrato (e convocato), mentre per Danilo c’è bisogno ancora di qualche giorno. Quanto? Ha risposto Sarri: “Sta finendo le cure, già in fase di riatletizzazione. Si sta allenando in campo, a parte in questo momento. Spero che nella prossima settimana possa perlomeno iniziare a fare qualche allenamento con noi, non prevedo tempi lunghi”.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli