Juve, inizia l’era Pirlo: al J Medical spunta anche Ronaldo

inizia l’era Pirlo – L’era di Andrea Pirlo è ufficialmente cominciata: il nuovo allenatore della Juventus è pronto a iniziare il lavoro alla guida della prima squadra. Oggi è iniziato il raduno di Ronaldo e compagni.

inizia l’era Pirlo

Il tecnico è stato tra i primissimi a varcare i cancelli della Continassa durante la mattinata, poi, alla spicciolata, sono arrivati i calciatori per le visite mediche di rito al JMedical.

La stagione 2020/2021 dei bianconeri sta per cominciare: per Pirlo prime sessioni di allenamento insieme al suo staff, con il vice Igor Tudor e il collaboratore Roberto Baronio. Il nuovo tecnico si presenterà ufficialmente alla stampa alle 15 di martedì.

Era il più atteso, è arrivato anche lui: Cristiano Ronaldo ha varcato i cancelli della Continassa.

Il portoghese ha fatto il suo ingresso nel quartier generale della Juventus intorno alle 16.35 per il raduno insieme ai suoi compagni. Conoscerà anche il nuovo allenatore, Andrea Pirlo, e comincerà la preparazione in vista della nuova stagione: il Lione e l’eliminazione sono ormai un brutto ricordo, Ronaldo è pronto a ripartire.

Ancora in bianconero , per il terzo anno, nonostante le voci di qualche settimana fa che lo volevano in procinto di salutare la Juve e di sbarcare in Francia, al Psg. Dopo pranzo invece è stata la volta di Higuain e Khedira, che ormai appaiono fuori dal progetto tecnico del nuovo corso e in tutta probabilità tratteranno la risoluzione del contratto. Presente anche Gigi Buffon.

pirlo-juve-staff-completo
pirlo-juve-staff-completo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli