Juve Inter in chiaro? Arriva l’annuncio di Gravina

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato del motivo per il quale la Lega ha detto no alla trasmissione in chiaro di Juventus-Inter: “Per un vincolo normativo e per rispetto di vincoli contrattuali già assunti. L’idea di Spadafora in un momento delicato come quello attuale sarebbe stata sicuramente una soluzione che avrebbe dato distensione sociale della quale abbiamo bisogno, senza dubbio”.

“Se si giocherà Euro 2020? Dobbiamo essere ottimisti. Abbiamo visto testimonianze di uomini che stanno dando tanti messaggi di speranza al nostro Paese così come sta facendo il calcio, che ha posto in primo piano la salute delle persone. In secondo ha messo la competizione sportiva e al terzo posto la sostenibilità. Stiamo soffrendo, come tutto il settore economico italiano”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli