Juve Lione rinviata, Marca annuncia: “Champions ed Europa League chiuse”

Juve Lione rinviata – L’emergenza coronavirus sta mettendo in ginocchio tutto lo sport. Dopo la sospensione della Liga e l’ipotesi porte chiuse per la Premier League, secondo il quotidiano spagnolo Marca, si andrebbe verso la sospensione anche della Champions e dell’Europa League.

Juve Lione rinviata, in arrivo l’ufficialità

Dopo i match di ieri che hanno visto l’Atletico Madrid e il Psg conquistare i quarti di finale di Champions League, oggi si dovrebbero giocare gli ottavi d’andata di Europa League. La sospensione delle coppe europee porterebbe, ovviamente, alla sospensione dei match in programma la prossima settimana.

Ovvero quelli che vedranno il Barcellona sfidare al Camp Nou il Napoli e il Real Madrid impegnato a ribaltare il ko dell’andata contro il Manchester City.  Inoltre anche Juventus Lione.

fonte: tuttosport.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli