Juve Milan porte aperte, il virus è meno aggressivo in Coppa Italia?

Rinviata al 13 maggio la sfida contro l’Inter, la semifinale di Coppa Italia con il Milan si giocherà a porte aperte: eccolo, il paradosso. Che non si salva per il veto imposto ai residenti in Lombardia, Emilia e Veneto.

Che non si spiega nemmeno con le motivazioni utilizzate dagli organi competenti: il derby d’Italia, senza spettatori, è un danno innanzitutto commerciale.

CHI STA FUORI – Il Corriere di Torino, oggi in edicola, analizza l’incongruenza: dai club bianconeri a Ilaria D’Amico, in tanti rischiano di stare fuori con il Milan. Una serie di decisioni che vanno di pari passo con quelle prese per la quarantena.

“Un po’ come i bar di Milano, con servizio ai tavoli a partire dalle 18: come se, prima, il locale fosse coronavirus-free”, si legge sul quotidiano. Del resto, in Coppa Italia non è che il virus sia meno aggressivo. Anzi…

douglas-costa-milan
douglas-costa-milan

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli