Juve Napoli rinviata? La clamorosa ipotesi

Juve Napoli rinviata? Spunta una clamorosa ipotesi.

“Il Genoa comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid 19 è salito a 14 tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. 

Dopo Perin e Schone, che non erano nemmeno partiti per Napoli, altri 12 tesserati positivi al covid nei rossoblu, tra team e staff.

Juve Napoli rinviata? Clamorosa ipotesi

JUVE-NAPOLI – Tamponi a tappeto anche in casa Napoli, avversario dei liguri nella giornata di ieri. E prossimo della Juventus. Il 4 ottobre, tra appena sei giorni, infatti, è prevista la sfida tra gli azzurri e i bianconeri allo Stadium. 

Da Napoli c’è chi ipotizza che la gara potrebbe anche clamorosamente essere rinviata. Dato che non si conoscerà un esito certo dei tamponi ai giocatori azzurri prima di venerdì.

juve-napoli
juve-napoli
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli