Juve Real Madrid Youth League, gara rinviata: ufficialità in arrivo

Juve Real Madrid Youth League – Dopo il primo rinvio, JuventusReal Madrid di Youth League, prevista per oggi, verrà nuovamente rinviata. Mancano ancora i comunicati ufficiali, delle due squadre, ma anche della Uefa, eppure i segnali che arrivano sono negativi. L’emergenza coronavirus ha fatto scattare sull’attenti anche la Spagna, che non a caso ha bloccato gli aerei da e per l’Italia.

Juve Real Madrid Youth League, gara rinviata

Una scelta drastica, che mette in difficoltà anche Inter e Roma, impegnate in Europa League contro Getafe e Siviglia. Così, la partita degli ottavi della Champions del settore giovanile, dovrebbe andare verso un ulteriore rinvio: come si legge, infatti, anche sul sito ufficiale della Uefa.

Se non è ufficiale, quindi, poco ci manca. Oggi la Uefa, infatti, dovrà decidere sullo svolgimento delle competizioni europee, al momento ancora attive, ma come abbiamo visto non senza difficoltà. Il Real Madrid aveva chiesto nei giorni scorsi chiarezza, confermando la propria posizione: i blancos non avrebbero voluto volare in Italia e, a conferma di ciò, è arrivato anche il blocco aereo poc’anzi accennato.

Quindi, dopolo slittamento di una settimana, la Youth League della Juve rischia di saltare ancora, che non sia la volta decisiva. L’Inter, d’altronde, ha già ritirato la propria squadra, in una mossa che potrebbe essere stata anticipatrice del peggiore degli scenari possibili. 

youth-league-juve-rinviata
youth-league-juve-rinviata

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli