Juve semifinale Coppa Italia: ecco data e avversario

Juve semifinale Coppa Italia – Vince la Juve. Vince ancora la Juve. I bianconeri chiudono la pratica Roma in 45′ minuti: tre gol che riscaldano l’atmosfera dello Stadium, grazie al sinistro di Ronaldo, al destro di Bentancur e al guizzo di Bonucci su assist perfetto di Douglas Costa.

Juve semifinale Coppa Italia, data e avversario

L’autorete di Buffon porta a 3-1 il conteggio finale: ma nella ripresa è gestione e palleggio in proiezione offensiva, proprio come voleva l’allenatore.

Che ora si gode le semifinali di Coppa Italia: a sfidare la Juventus ci sarà la vincente di Milan-Torino, gara in programma martedì prossimo. Le semifinali si giocheranno in gara di andata e ritorno, la prima il 12 febbraio e la seconda il 4 marzo.

coppa-italia-trofeo
coppa-italia-trofeo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli