Juve, tamponi a giocatori e staff: “Altamente probabile che Rugani abbia trasmesso il virus”

121 persone in totale. Da Andrea Agnelli all’ultimo membro dello staff. La quarantena dei dipendenti Juve prosegue, in attesa di sottoporsi a tampone. Ne avevamo parlato ieri, oggi è arrivata la conferma de La Gazzetta dello Sport.

tamponi a giocatori e staff

Tutta la squadra è in isolamento dopo la positività di Daniele Rugani e ora è tempo del passo successivo, ossia sottoporre i giocatori al test che rivela il contagio al COVID-19. Domani o mercoledì, il virus ha in periodo d’incubazione che va dai 5 agli 8 giorni. Finora, tutti asintomatici. 

DECIDE IL MEDICO – Come racconta la Rosea, il tampone si può richiedere se ci sono sintomi (e Rugani aveva febbre) oppure con conclamato contatto ravvicinato con chi è risultato positivo.

Daniele si è allenato e fatto partitelle coi compagni, dunque è “altamente probabile che possa aver trasmesso il virus a qualcuno”. Il tampone sarà fatto a domicilio.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli