Khedira annuncia: “Torno presto e più forte. Chi mi conosce lo sa”

Tre mesi di stop, che iniziano proprio da quest’oggi e che lo rivedranno in campo soltanto a inizio marzo. Sami Khedira riparte, per l’ennesima volta. E lo fa anche attraverso i social, dove fa sapere (anche in modo ‘aggressivo’) ai propri followers il decorso dell’infortunio e il suo stato d’animo dopo l’operazione di “pulizia” per via artroscopica al ginocchio sinistro.

“L’operazione è andata in modo perfetto e ho già lasciato l’ospedale. Sono ottimista e sicuro che la riabilitazione andrà senza problemi e chi mi conosce sa che mi sono già dovuto fermare spesso, e comunque sono sempre tornato più veloce e in migliori condizioni, di quanto molti si aspettassero”, le sue prime parole. 

IL POST – In un post apparso su Twitter, molto scolastico, il centrocampista assicura ai propri sostenitori di essere “contento di poter tornare presto ad aiutare la mia squadra”. E fino ad allora? “Sarò il più grande fan della Juventus”. Per Khedira è il settimo infortunio da quando veste la maglia bianconera, ma anche il più grave di tutti (previsti quasi 100 giorni di stop).

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli