Kulusevski su Pirlo: “Farò tutto per lui. C’è una cosa che mi ha fatto piacere”

Kulusevski su Pirlo – Dejan Kulusevski, nella conferenza stampa di presentazione, ha parlato anche del nuovo allenatore Andrea Pirlo:

Kulusevski Pirlo, le parole in conferenza e a Sky

“Come giocatore ricordo che l’ho visto tanto. Come Mister è uguale, fantastico. Molto tranquillo. E’ un onore essere allenato da lui, mi parla tanto, mia aiuta tanto. Mi da piccoli consigli che fanno la differenza. Farò tutto per lui”.

RUOLO – “Ho giocato in tanti ruoli negli ultimi anni. Dove mi mette il mister ha ragione, dove mi mette giocherà. Centrocampo, trequartista, esterno, punta centrale, seconda punta. Mi sento comodo in tutti i ruoli, dipende anche dai nostri avversari. Non ho un ruolo preferito”.

IBRA – “Ha aperto porte che nessuno ha mai aperto in Svezia, è stato un mio idolo. Tutti sappiamo cosa ha fatto in carriera. Mi ha scritto, abbiamo parlato e per me è una cosa importante. Da piccolo non avrei mai potuto pensare che Ibra mi chiamasse”.

JUVE – Cosa mi ha sorpreso? Ogni giorno è una guerra, devi essere sempre al 100% e migliorare, non puoi arrivare al campo e pensare ad altro. Voglio dare energia, sono fortunato a giocare a calcio, farò di tutto per vincere partite, in campo corro tanto e faccio tutto per far vincere la squadra”.

Sky Sport, Dejan ha poi aggiunto:

“Il consiglio? Pirlo non parla tantissimo, guarda di più. Mi dice sempre di aprire il corpo, di guardare tutto e di fare le mie cose. Di giocare come so io. Non mi vuole mettere cose in testa, mi lascia libero e lo apprezzo. Quando mi dice qualcosa, lo faccio subito”.​

kulusevski-pirlo
kulusevski-pirlo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli