La Juve torna ad allenarsi alla Continassa, ma è tutto incerto: gli aggiornamenti

La Juve torna ad allenarsi – La Serie A si adatta alle disposizioni, ma in qualche modo reagisce anche. Squadra per squadra, il Corriere dello Sport analizza le situazioni nei singoli club del massimo campionato italiano. A partire dalla Juventus, che torna in campo oggi pomeriggio dopo il lunedì di riposo per recuperare dalla faticosa vittoria contro l’Inter.

Nell’emergenza, cambia chiaramente il calendario e il modo di approcciare i prossimi impegni. Niente campionato, né Coppa fino al prossimo mese. C’è la Champions, ma va capito dove sarà disputata la gara: altrimenti, Stadium a porte chiuse. 

DONAZIONI – Ma è anche il tempo delle donazioni, queste. Ieri Dybala ha aiutato e contribuito alla raccolta fondi lanciata da Chiara Ferragni e suo marito Fedez. L’attaccante argentino non è stato l’unico: come lui, anche l’ex Morata ci ha messo la faccia. La Fiorentina si sta mobilitando a sostegno della ricerca, Miguel Veloso (Verona) ha aderito alla raccolta per il San Raffaele, come Florenzi, seppur da Valencia.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli