L’Ajax rivuole De Ligt: pazzesco!

Ne ha scritto quest’oggi il quotidiano portoghese A Bola: Matthijs de Ligt potrebbe tornare all’Ajax. Non solo: potrebbe farlo addirittura in prestito. 

Sarebbe questa l’ultima idea balenata nella mente del board dei Lancieri. Il ventenne non avrebbe convinto Sarri, che dopo averlo testato a lungo, nelle ultime cinque partite gli ha preferito Merih Demiral. 

I COMPAGNI – Dal Portogallo parlano addirittura di ‘incubo’ per il centrale, cercato a lungo anche dal Barcellona.

L’Ajax sta tenendo d’occhio soprattutto l’aspetto emotivo del calciatore e a poco servono le voci sul suo presunto infortunio alla spalla.

Ronaldo e altri senatori della squadra – stando ad A Bola – stanno provando a tirarlo su in allenamento, ma il sentimento comune è che l’umore di Matthijs sia inevitabilmente peggiorato.

Gli olandesi ci provano: rivogliono il capitano, per salvarlo dal ‘cattivo’ Sarri.

fonte il bianconero.com

De Ligt in campo con la maglia della Juve
De Ligt esulta Juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli