Lazio-Inter 2-1, la Juve resta 1° in classifica da sola

Lazio-Inter 2-1. E’ finita così la super sfida dell’Olimpico per il posticipo della domenica sera. Una gara ricca di emozioni che ha visto l’Inter prima andare in vantaggio con Ashley Young nel primo tempo, con la Lazio che ha poi ribaltato completamente il risultato contro la squadra di Antonio Conte.

Decisive per i biancocelesti le reti su rigore di Immobile e dagli sviluppi di un’azione dalla sinistra con Milinkovic Savic. Il risultato che è maturato all’Olimpico non è certamente il migliore che la Juventus potesse attendere, ma è comunque una notizia positiva.

Infatti grazie alla vittoria della Lazio contro l’Inter, la Juventus resta prima in classifica in Serie A in solitudine. Questa la situazione attualmente in Serie A:

  • Juventus 57
  • Lazio 56
  • Inter 54
  • Atalanta 45
inzaghi-lazio
inzaghi-lazio
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli