Lazio, Inzaghi si arrende: “Spiace, poco fortunati! Pensiamo alla Champions”

Inzaghi si arrende – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parla a Sky Sport al temine della partita persa 2-1 dai suoi contro il Lecce. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: “In questo momento abbiamo tanti problemi, tra i quali le assenze importanti. Non ho potuto fare il giusto turnover. Giocatori come Milinkovic e Cataldi in una gara normale non li avrei nemmeno portati, ma non ho alternative”. 

Inzaghi si arrende

La Lazio cade a Lecce ma la Juve non ne approfitta: corsa scudetto? – Ringrazio il gruppo, per le emozioni che mi hanno regalato, il dispiacere c’è per un percorso interrotto, ma guardiamo avanti. Lucas Leiva e Lazzari oggi non erano in condizioni di giocare, ma hanno stretto i denti. Sono contento della prestazione, ci è mancata anche un po’ di fortuna, anche oggi abbiamo avuto delle occasioni per chiudere la partita e non le abbiamo sfruttate”. 

IBRA-CR7, SCINTILLE IN CAMPO TRA I DUE: ECCO COSA E’ ACCADUTO!

“Il nostro percorso continua nel cercare di raggiungere la Champions League. Potrei far giocare i ragazzi della Primavera, ma non me la sento. Parlare del prossimo anno mi viene difficile. Lucas Leiva per noi è fondamentale, purtroppo non si riesce ad allenare e il suo recupero post-operazione sta procedendo lento”.

“Abbiamo Cataldi, ma anche lui è fuori per infortunio, anzi lo ringrazio perché stringe i denti e ci mette sempre il cuore. La partita contro l’Atalanta è pesata molto, ma anche lì non ho avuto 6 calciatori, compreso Correa che si porta un problema da tempo. Adesso voltiamo pagina e pensiamo al Sassuolo”.

inzaghi-conferenza-lazio
inzaghi-conferenza-lazio
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli