lotito-intervista
lotito-intervista

Lazio shock Che fine ha fatto la Lazio? Con la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo, i ko consecutivi sono aumentati a tre, cosa che ha gettato malumore sull’ambiente e ha fatto infuriare Lotito, che non ha digerito l’ennesima batosta.

Come riporta Sportmediaset, l’agitazione in casa biancoceleste (come la lite tra Acerbi e il direttore sanitario Pulcini, poi smentita), avrebbe messo in allerta il presidente.

L’ipotesi è quella di un lungo ritiro in vista della sfida contro la Juventus, in programma il 20 luglio, per ritrovare le certezze che hanno caratterizzato il favoloso cammino della squadra di Inzaghi pre-lockdown.

I tre ko consecutivi hanno fatto infuriare Claudio Lotito. Il presidente della Lazio – secondo quanto riportato da Sportmediaset – non ha digerito la quarta sconfitta post lockdown. Inoltre il duro confronto avvenuto tra Francesco Acerbi e Ivo Pulcini, direttore sanitario biancoceleste, avrebbe fatto scattare il campanello d’allarme in casa Lazio: l’ipotesi è quella del lungo ritiro in vista della sfida del 20 luglio contro la Juventus. Un modo per ricompattare uno spogliatoio che tra sconfitte e infortuni sembra essersi spaccato a metà.

lotito-intervista
lotito-intervista

fonte: ilbianconero.com