Liguori shock: “La Juve non sarebbe prima senza aiuti, campionato inquinato”

Paolo Liguori, direttore di TGCom24, usa parole durissime per attaccare la Juventus dopo la vittoria contro la Fiorentina a Punto Nuovo Sport Show: “​Non sono né favorevole né contrario alle parole di Commisso: agisce esattamente come agirebbe il capo di un’azienda”.

“E’ americano, noi italiani conosciamo benissimo il calcio italiano. Fin quando l’AIA sarà una federazione dipendente, il campionato resta inquinato. Decisioni che scoraggiano la concorrenza e senza concorrenza non c’è campionato, succede da anni”.

JUVE AIUTATA – ​”E’ la quindicesima volta che Nedved quando si critica un arbitro arriva Nedved a difendere. Non si sanno difendere da soli? La mia fede calcistica non c’entra niente con quello che dico. La Juve senza aiuti non sarebbe stata la prima in classifica, finirà sempre allo stesso modo”.

liguori-mediaset

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli